CIAO A TUTTI.

Mi chiamo Emanuele Vergari, di professione oltre che fotografo sono anche un farmacista.

Ho avuto la fortuna di vincere molti concorsi nazionali (76) sia  in digitale che in analogico nella ormai dimenticata camera oscura.

Ho in attivo centinaia di pubblicazioni su innumerevoli riviste e quotidiani, copertine cd (44) e molto altro.


Ho avuto l'opportunità di allestire mostre nella maggiori città italiane e europee. 


Ho una conoscenza fotografica vasta sia in ambito fotografico che in postproduzione usando molto bene il programma Adobe Photoshop.

Molto evoluto in Correzione Del Colore avendo frequentato corsi individuali con i maggiori insegnanti italiani di tale materia come Marco Olivotto e Alessandro Bernardi.

FOTOGRAFO NIKON NPS MI OCCUPO DI TUTTO MA PREDILIGO IL RAPPORTO UMANO QUINDI RITRATTISTICA, MUSICA  E SPETTACOLO E REPORTAGE.

Con gli artisti con cui ho collaborato basta vedere le foto nel sito.

P.S. Ne ho caricate il 15% avendo costruito un nuovo sito web.

UNICO FOTOGRAFO AL MONDO AD AVER ESPOSTO LE SUE OPERE NELLA GALLERIA FRANCESE DI SALVADOR DALÍ PER UN TOTALE DI 10 GIORNI, OPERE TUTTE ACQUISTATE.


FOTOGRAFO ITALIANO AD AVERE UNA QUOTAZIONE DI MERCATO UFFICIALE.




SALERNO,  6 GIUGNO 2016 “ Emanuele, ha studiato profondamente la tecnica fotografica e soprattutto la correzione del colore in ambito digitale.

Oggi è ormai un artista completo soprattutto nel fotografare l'umanità, dove le immagini hanno una profondità unica.

L'immagine che dipinge sia essa di un musicista durante una performance o di un comune passante di un'anonima strada di città, non è mai fine a sé stessa ma fissa invece “quell'attimo fuggente” emozionale che suscita interesse, per poi proporla allo spettatore.

Proprio in questo consiste la bellezza delle sue fotografie: nel saper raccontare, nel saper utilizzare un obiettivo, alla stregua di una penna e di un foglio di carta, per narrare una storia, per descrivere un sentimento, uno scorcio di vita.

Sappiamo benissimo che, l'immagine visiva di ciò che si vuole narrare, colpisce l'occhio molto più nell'immediato, di quanto possa fare un racconto scritto o parlato.

Emanuele Vergari sa eccellentemente esprimere “l'essenza” attraverso l'immagine e, giocando con l'armonia cromatica, tiene viva l'attenzione sul soggetto immortalato, lasciandovi un indelebile imprinting, anche un tantino, gustosamente, romantico.

ANNA RITA DELUCCA" 




Patentini per Droni in Spazio Urbano ed Extraurbano

A1 - A2- A3 - STS